News archive 10/06/2019

FC BABBUCCERO ALTRO SCOGLIO DIFFICILE.

Stasera BIG MATCH !!! alle 20:00 sul "SIGMA ARENA" FC BABBUCCERO riceve il REAL SANTA BARBARA.

Viterbo Lunedì 10/Giugno 2019 - Centro Sportivo Salamaro 

 

Partita attesa e dalle mille varianti quella di stasera, sul campo centrale del "SIGMA ARENA" si presenta subito il BIG MATCH del giorno tra REAL SANTA BARBARA e FC BABBUCCERO. 

Due formazioni giovani e molto diverse tra loro. FC BABBUCCERO deve assolutamente portare a casa la vittoria, dopo la sconfitta contro la NEXT GARAGE, la squadra di Matteo Petroselli  non dovrà commettere errori stasera per assicurarsi il passaggio del turno e concedersi l'ultima partita del girone in relax. 

REAL SANTA BARBARA che fa il suo esordio stasera, dopo la prima settimana di riposo; per la squadra guidata da Davide Randisi  una partita difficile in un girone di ferro con NEXT GARAGE e i campioni dell'EUROCUP 2019 il BIRRA REAL. 

Sulla carta, a nostro avviso, formazione del FC BABBUCCERO leggermente favorita, un team composto da ragazzi che giocano sempre insieme e che si conoscono ormai da anni, e con una marcia in più, ovvero la fame di fare assolutamente risultato stasera, vista la prima partita persa.

Un match dal quale ci aspettiamo una vera partita mozzafiato, tirata e ricca di azioni, staremo a vedere chi riuscirà a spuntarla.