News archive 02/07/2019

UNA NOTTE DI FUOCO al "SIGMA ARENA" !!!

Tutto pronto per i QUARTI DI FINALE, domani sera si parte con MI.TI. Vs FC SCROTONE alle ore 21:00 in diretta live.

Viterbo 02/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Tutto pronto per i QUARTI DI FINALE, ad aprire i giochi nel GIRONE A sarà il BIG MATCH MI.TI. Vs FC SCROTONE alle ore 21:00 in diretta live sulla nostra pagina facebook Salamaro Sport Center Tuscia League.

Una partita interessantissima, che più che come quarto si presenta come una vera e propria finale, da una parte la formazione dei MI.TI. i campioni della CHAMPIONS CUP 2019, squadra completa e ben impostata in tutti i reparti, uno scoglio durissimo per chiunque, considerando anche il fatto che per domani sera il team di Luca Smacchia si presenterà sicuramente al completo.

Ad attenderli ci sarà il FC SCROTONE, una squadra  dalle potenzialità enormi, composta da tutti giocatori con caratteristiche individuali importanti, che di certo non farà sconti, cercando di mettere subito in difficoltà gli avversari, utilizzando la loro arma migliore, l'attacco.

Tutto si deciderà domani sera alle 21:00 sul Campo Centra del "SIGMA ARENA", impossibile fare qualsiasi tipo di pronostico, due squadre che consideriamo sullo stesso piano, in una partita che sarà sicuramente intensa e ricca di azioni.

Farà la differenza il migliore attacco?, o la difesa?, o magari il portiere ?, o perchè no, chi saprà controllare meglio la tensione ... non ci resta che scoprirlo insieme domani sera alle 21:00 per un match da non perdere, dove a passare il turno per le semifinali sarà solamente una squadra..... la più forte !!!