News archive 02/07/2019

IL MOMENTO DELLA VERITA'

Pronto il secondo BIG MATCH del GIRONE A, un solo posto per la SEMIFINALE ..

Viterbo 02/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Tutto pronto per il secondo BIG MATCH del GIRONE A, MADDA TEAM Vs TEAM FREDDANO  due squadre agguerrite per un solo posto disponibile per le SEMIFINALI.

Partiamo subito dal MADDA TEAM una squadra giovane, dinamica che ha fatto vedere un buon gioco nella prima fase a gruppi; con in più l'esperienza dello scorso anno, le aquile del MADDA TEAM si presentano al completo per questo diffcilissimo test contro il team di SAN MARTINO, con un unico obiettivo, quello di vincere e passare al turno successivo.

Per il TEAM FREDDANO un torneo da vera squadra protagonista, il team dei ragazzi di SAN MARTINO si presenta al meglio a questa battaglia con uno score di 4 vittorie consecutive, punteggio pieno e soprattutto senza sconfitte. Una formazione senza punti deboli, con giocatori di qualità e spirito di gruppo tra i più forti del torneo.

Una sfida tutta da vivere insieme giovedì sera alle 22:00 sul Campo Centrale del "SIGMA ARENA", senza nessuna favorita, senza pronostici, aspettando il solito ed inosorabile verdetto finale, quello che ci comunicherà il campo, ma a prescindere da questo su una cosa siamo più che sicuri, sarà una grande sfida ....