News archive 04/07/2019

FC SCROTONE E' SEMIFINALE !!!

Vittoria sofferta contro i MI.TI. e lo SCROTONE passa in SEMIFINALE .

Viterbo 03/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Una vera battaglia terminata con la vittoria del FC SCROTONE che vola in SEMIFINALE in un' emozionante ed avvincente GIRONE A.

Una partita lenta nel primo tempo, con una fase di studio tra le due squadre, attente soprattutto a non scoprirsi e non concedere errori, nella ripresa la gara cambia con un pressing a tutto campo, ripartenze, e un ritmo acceso con in mente un solo obiettivo, quello di passare il turno e aggiudicarsi l' ambito passaggio in SEMIFINALE.

Questa volta è andata bene al FC SCROTONE che ringrazia soprattutto il suo attaccante Giulietti (5 reti) fondamentale sia in fase di attacco, ma spesso umile anche a dare una mano al reparto difensivo. Per i MI.TI. facciamo i complimenti a PROIETTI (4 reti) che lotta e prova fino alll'ultimo a far rientrare in partita la sua squadra, in svantaggio di 2 reti a circa dieci minuti dalla fine.

Finisce 7-6 per FC SCROTONE, uno scarto minimo per due grandi squadre, che vuol dire passaggio del turno; era uno scoglio importante ieri sera contro una squadra tra le più forti del torneo, ora il cammino resta ugualmente complicato, quello è vero, ma c'è la consapevolezza di aver vinto una sfida decisiva che anima e da più convinzione verso una meta ancora lunga, ma allo stesso tempo molto più vicina....