News archive 04/07/2019

RED DEVILS CROLLO SUL FINALE

Fuori anche l'ATLETICO dopo una partita accesa e a tratti dominata.

Viterbo 03/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

-

Finisce anche la straordinaria avventura del team ATLETICO, che cede sul finale sotto i colpi del FC BABBUCCERO.

Una bellissima partita, equilibrata e accesa che ha fatto vedere una delle squadre più giovani del torneo, lottare con le grandi fino a sfiorare l'incredibile traguardo delle SEMIFINALI del GIRONE A ad una manciata di minuti dalla fine.

Un percorso eccezionale dove i RED hanno fatto sognare, in un quarto di finale contro FC BABBUCCERO, nettamente favorito, condotto ad altissimo livello e finito ai tempi supplementari dove I RED sfruttano l'arma dei tiri liberi e si portano a +1 a 3 minuti dalla fine.

Succede di tutto nel finale di partita, CIORBA (FCB) carica i suoi e segna allo scadere, il gol che regala il pass alla SEMIFINALE.

Finisce 9-8 con FC BABBUCCERO che ottiene il posto tra le magnifiche 4, cosa dire di più, due squadre che si sono affrontate a viso aperto in un match intenso, regalandoci una delle partite più belle del torneo.

Complimenti al BABBUCCERO squadra forte e affidabile, un team che non molla mai e che siamo sicuri quest'anno ci darà altre sorprese, per l' ATLETICO rimane un GRAZIE per quello che ci ha fatto vedere in campo, una squadra partita da niente che ha sfiorato l'impresa storica, bravi ragazzi questa volta ci avete emozionato e non c'è premio o trofeo che vale di più ...