News archive 05/07/2019

L'URLO DI ANTICA SOSTA !!!

Non si ferma il terribile team di ANTICA SOSTA che spazza via il REAL SANTA BARBARA e timbra il pass per le SEMIFINALI del GIRONE A.

Viterbo 03/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Passa il turno anche ANTICA SOSTA che vince contro i REAL SANTA BARBARA 6-3 e timbra il pass per le SEMIFINALI del GIRONE A.

Ancora una prestazione convincente, resa ancora più preziosa dal traguardo raggiunto delle SEMIFINALI, insieme alle 4 migliori del girone che conta,  un match intenso e tutt'altro che facile contro il REAL, in cui è servita la massima concentrazione ed il sacrificio di tutti i componenti del team.

Tra i migliori in campo FIORETTI e ANDREOLI (AS) 2 reti ciascuno, che hanno il merito di aver colpito al momento giusto, per il REAL prestazione di cuore di TARDANI (2 reti) che cerca in tutti i modi di riprendere le redini della partita sacrificandosi su ogni pallone giocato.

Finisce 6-3 per ANTICA SOSTA che festeggia l'accesso alle SEMIFINALI del GIRONE A, un ottimo traguardo in un torneo ricco di pretendenti di altissimo livello.

Ora è tempo di festeggiare ma attenzione, la prossima settimana sarà decisiva, ad attendere il team di MARCOMIGNI è già pronto FC BABBUCCERO con il suo capitano CIORBA. 

Il passo è breve, serve ancora una vittoria per raggiungere la FINALISSIMA, la partità sarà diffcile ma il vantaggio è che ora il sogno appare vicinissimo tanto che si può avere la sensazione di toccarlo, e allora concentrati per riuscire li dove gli altri anni si è fallito. ANTICA SOSTA o FC BABBUCCERO ? due splendide protagoniste, chi sarà la FINALISTA ? non lo sappiamo, non possiamo pronosticarlo, ancora una volta chiederemo aiuto al giudice più giusto, quello che non sbaglia mai e che premia sempre la squadra più forte, il Campo Centrale del "SIGMA ARENA" .....