News archive 05/07/2019

TEAM FREDDANO AVANTI TUTTA !!!

Il TEAM FREDDANO chiude il quadro delle SEMIFINALI e continua la sua marcia verso la FINALE

Viterbo 04/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Chiude il quadro delle magnifiche 4 regine del GIRONE A il TEAM FREDDANO che ieri sera, sul Campo Centrale del "SIGMA ARENA" vince un' estenuante ed avvincente match contro il MADDA TEAM per 8-7 

Un traguardo di prestigio per il team di SAN MARTINO, che conquista il biglietto per le SEMIFINALI grazie anche al ritorno in formazione di CHIARABINI (3 reti) e del sempre decisivo NAPOLITANO (3 reti) migliori in campo e determinanti entrambi per il passaggio del difficilissimo turno.

Tutto come da copione per il TEAM FREDDANO, che si conferma come squadra favorita al titolo in questa edizione. Ancora pochi giorni da festeggiare però, la prossima settimana si torna in campo con la rivale numero 1 ovvero il FC SCROTONE.

Una partita da non perdere contro i rivali di sempre, e che ricordiamo, mai sconfitti in un match decisivo per la scalata al titolo. 

Un match tutto da seguire insieme, due squadre molto diverse tra loro, la migliore difesa del torneo contro l'attacco più forte, una delle premesse che ci fanno capire il livello del match che andremo a vedere.

Per il TEAM FREDDANO l'occasione di riprendersi una rivincita vera una volta per tutte, per FC SCROTONE la voglia di confermare la sua superiorità anche quest'anno.

Ancora una volta ci vediamo costretti a non sapere assolutamente come finirà, quindi poche chiacchere ancora e lasciamo tutto in gestione all'unico mezzo che abbiamo per dirci la verità sulla squadra più forte che andrà in finale, il verdetto insindacabile del "SIGMA ARENA" ....