News archive 08/07/2019

DINAMO A SORPRESA !!!

Nel GIRONE B la DINAMO CARMINE raggiunge le SEMIFINALI ora però si fa durissima ...

Viterbo 05/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Nel GIRONE B anche la DINAMO CARMINE approda alle SEMIFINALI battendo l'ASTON 9-5. Tutto come previsto per Mister BASTONI che manda in campo la formazione migliore fin dall'inizio, lasciando spazio un pò a tutti i suoi giocatori, una volta acquisito il punteggio rassicurante per il passaggio del turno.

Tra i migliori in campo segnaliamo sicuramente la coppia CAPOCCIA e SERGI, 3 reti il primo e 2 reti il secondo, per l'ASTON P. bene SIRIO con 4 reti e NUVOLI 1 rete.

Tutto da prassi, come abbiamo detto, per la DINAMO che passa il primo scoglio ringraziando un sorteggio particolarmente fortunato, ora tutto si complica, vedremo la prossima avversaria in SEMIFINALE che arriverà dopo il match tra BONARCHE Vs CONDOMINIO.IT.

Saranno gli SQUALI ? formazione difficilissima che ha eliminato il team di BASTONI nella scorsa edizione, oppure il CONDOMINIO.IT, team solido e di esperienza che nelle fasi finali è sempre al completo dimostrando la sua reale forza !!!!

Staremo a vedere, una cosa è sicura, per la DINAMO CARMINE la fase dei giochi è finita e ora si fa sul serio, scopriremo quindi se questa squadra merita realmente di trovarsi in SEMIFINALE nel GIRONE B o se è stata solo merito della sorte....