News archive 16/07/2019

VALENTINI CONQUISTA TUTTI !!!

Spettacolare Semifinale nel GIRONE A Tripletta di Valentini e il "SIGMA ARENA" esplode !!!

Viterbo 15/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Una delle SEMIFINALI più belle di sempre, quella che si è giocata ieri sera al Centro Sportivo Salamaro sul campo centrale del "SIGMA ARENA", artefice di tante emozionanti battaglie. 

TEAM FREDDANO Vs FC SCROTONE, due BIG di questo 18° Memorial F. Polleggioni, una partiita equilibrata con tante azioni e giocatori di qualità. Il miglior attacco del torneo (FC SCROTONE) contro la migliore difesa del TEAM FREDDANO, un classico sempre bello da vedere e più che mai incerto.

Parte bene lo SCROTONE che cerca subito di condurre il match, il TEAM FREDDANO alza il muro in difesa per una prima frazione che si chiude nel perfetto equilibrio, con le due squadre che mantengono la fase di studio colpendo soprattutto nelle ripartenze.

La ripresa ha un unico nome Nicolò VALENTINI (3 reti), l'esterno del TEAM FREDDANO prende in mano la situazione e sblocca la partita con due gol pesantissimi nel finale di partita.  

Finisce 4-2 con il TEAM FREDDANO che conquista la FINALISSIMA del GIRONE A, un risultato storico per questa squadra che non ha mai raggiunto questo risultato in un torneo così importante, un finale ampiamente meritato per tutto quello che questo team ci ha fatto vedere in campo, capace di non mollare mai e di saper soffrire per ottenere la vittoria.

Una finale tutta nuova, ora il TEAM FREDDANO affronterà la già qualificata ANTICA SOSTA, nella finale che nessuno si aspettava, tra due squadre che non hanno mai raggiunto questa fase, che dire, sicuramente un match interessante, sulla carta equilibrato tra due rivelazioni di questa edizione, una nuova battaglia da vedere insieme in un' edizione all'insegna delle sorprese ....