News archive 17/07/2019

DUBBIOSO: "LA FINALE DEVE ESSERE NOSTRA !!!"

Parla il capitano del TEAM BONARCHE alla vigilia della SEMIFINALE più accesa della settimana ..

Viterbo 16/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Alla vigilia dell'ultima SEMIFINALE del GIRONE B, gli animi si scaldano e la posta in gioco si alza.

Manca ormai solo un nome, quello della squadra finalista che incontrerà la NEXT GARAGE, che attende intrepida la sua prossima avversaria.

BONARCHE TEAM Vs DINAMO CARMINE non è solo una partita, ma un match dalle grandi attese, ricco di significato ma soprattutto con un premio importante per la squadra vincitrice, il pass per un traguardo prestigioso come la finale nel girone B della diciottesima edizione del Memorial Polleggioni.

Ed è proprio il capitano degli squali Salvatore Dubbioso a parlare senza riserve su questo importante Big Match: " Faccio innanzitutto i miei sinceri complimenti alla DINAMO per il prestigioso traguardo ottenuto, non ci dimentichiamo che una semifinale non è cosa da poco in un torneo estivo così difficile, e se ad arrivarci è una squadra giovane come la DINAMO CARMINE vuol dire che è stato fatto un lavoro a dir poco eccellente. Voglio anche congratularmi con il mister Bastoni, organizzare e gestire tante persone nel corso di oltre un mese è sempre faticoso e prendere delle decisioni importanti su chi far giocare, arrivati a questo punto in cui si punta esclusivamente a vincere, è difficilissimo ed io che sto dalla sua stessa parte ne so qualcosa; detto ciò è ovvio che la mia squadra vuole assolutamente la vittoria.

E’ inutile dire che giocheremo al massimo come sappiamo, utilizzando la nostra arma migliore, ossia la consapevolezza di essere più forti e di voler raggiungere il nostro obiettivo minimo che è la finalissima del girone.

Parole chiare quelle del capitano Dubbioso, e un messaggio diretto verso gli avversari: " Siamo più forti e ne siamo consapevoli, cercheremo di fare subito nostra la partita fin dai primi minuti, siamo una squadra unita che gioca ormai da diversi anni insieme, per noi la Dinamo non rappresenta solo una squadra, ma l'ultimo piccolo ostacolo da superare per ottenere quello che quest'anno ci meritiamo, ovvero la finalissima contro la NEXT GARAGE ".

Una partita attesa che lascia spazio alle parole dei sui protagonisti; vedremo come e se replicherà Mister Bastoni (DINAMO CARMINE), per il momento non ci resta che aspettare giovedì 18 per un'altra spettacolare ed emozionante battaglia sul centrale del SIGMA ARENA ...