News archive 23/07/2019

UNA DINAMO SCATENATA !!

E' lotta aperta all'impresa IMPOSSIBILE, Mister BASTONI si prepara al match che vale la gloria

Viterbo 16/07/2019 - 18° Memorial F.POLLEGGIONI 2019 - Centro Sportivo Salamaro

 

Una vittoria sa che di FINALE, quella ottenuta dalla DINAMO contro la favorita BONARCHE TEAM, un risultato rotondo 9-4 con cui la squadra di Mister Bastoni blinda il pass per la FINALISSIMA del GIRONE B contro l'armata della NEXT GARAGE, già pronta a riceverli in campo la prossima settimana.

Partono bene gli squali che passano in vantaggio con il suo leader Morucci (3 reti), la DINAMO si riorganizza e comincia a togliersi un pò di tensione grazie ad uno straordinario Cancelli (4 reti) migliore in campo, che prima accorcia le distanze e sul finale di primo tempo si porta in vantaggio. Partita poi sempre sotto controllo nella ripresa, con la DINAMO che porta a casa una qualificazione che sa di traguardo storico.

Tutto pronto per la FINALE contro la NEXT GARAGE fissata per la prossima settimana, un'altro bel grattacapo per Mister Bastoni che dovrà preparare l'ultima partita contro la squadra più forte e preparata del torneo. Un risultato che appare già scritto, contro un'avversario nettamente più forte, ora importante sarà vedere come questo giovane team riuscirà a mantenere concentrazione e lucidità in campo.

Un match tutto da seguire, con da un lato una squadra preparata e ben esperta nell'affrontare questo tipo di partite, mentre dall'altro un team che già ha compiuto un traguardo storico e ad unn passo dall'impresa che nessuno si sarebbe mai sognato di pronosticare.

Mister Bastoni rimane nel silenzio più assoluto e noi per l'ennesima volta chiederemo aiuto al Centrale del "SIGMA ARENA" per sapere quale sarà quest'anno la squadra più forte del GIRONE B .