News archive 18/10/2019

ST PATRICK VINCE IN ZONA CESARINI !!

LA SQUADRA DI SORIANO SI PRENDE I 3 PUNTI SOFFRENDO MA ANCHE CONVINCENDO...

Campionato Invernale Active Network Futsal league Salamaro Sport Center

 

ST PATRICK 7 - PARSI 2, PORRI 2, BOLDRINI 3

BAR DUOMO 6 - KARAFILI 2, EREMITA 2, MORICOLI 2

Migliore in campo: Carlo SAMBUCI (Portiere BAR DUOMO)

 

La prima giornata di campionato si chiude con una partita ricca di colpi di scena, ST PATRIK e BAR DUOMO sono due formazioni che si conoscono bene e quest'anno ancora più competitive.

La partita è animata, parte bene il DUOMO con le reti di KARAFILI (2 reti), EREMITA (2 reti) e MORICOLI, il ST PATRICK risponde a tono con il tridente PARSI (2 reti), BOLDRINI e PORRI per il resto ci pensa il portierone del BAR DUOMO SAMBUCI che para tutto quello che è possibile immaginare guadagnandosi senza dubbio il titolo di migliore in campo. Il primo tempo si chiude con le maglie rosso nere in vantaggio 5-3.

Nella ripresa non si fa attendere la risposta del ST PATRICK in svantaggio di 2 gol. BOLDRINI (tripletta) e PORRI (2 reti) si scatenano e riescono a portarsi in vantaggio ribaltando il risultato e fissando il punteggio sul 7-6 in favore della squadra di Soriano.

Negli ultimi minuti del match accorcia le distanze MORICOLI (BD) ad una manciata di secondi dalla fine.

3 punti pesanti portati a casa dal ST PATRICK che vince e convince, un primo tempo non eccezionale con tanti errori, ma una ripresa che ha fatto la differenza in questa partita, per il BAR DUOMO vanno sicuramente i complimenti per aver fatto vedere una formazione compatta e di qualità, ottima la prestazione del portire SAMBUCI (migliore in campo), una sconfitta che conta poco per quello che si è visto in campo, per una squadra che se gioca così si riprenderà immediamente già dalla prossima giornata di campionato.